Sistema uditivo testato Valutazione da parte del personale di test/specialista
5/5
Un piccolo ricevitore portatile con un laccio da collo viene fornito in prestito dall'operatore del sistema
Sistema uditivo:
Infrarossi
Gli apparecchi acustici a infrarossi sono dispositivi tecnici che trasmettono segnali sonori come il parlato o la musica in modalità wireless utilizzando fasci di luce infrarossa. Sono costituiti da uno o più trasmettitori e da speciali ricevitori che convertono i segnali infrarossi in segnali audio. La trasmissione di segnali a luce infrarossa richiede un contatto visivo diretto tra il trasmettitore e il ricevitore. Oggetti come pilastri, curve nella stanza o persone possono interrompere questo contatto, rendendo necessaria l'installazione di più trasmettitori in una stanza.
Poiché la luce infrarossa non penetra nelle pareti, questi sistemi sono particolarmente adatti a situazioni in cui la riservatezza è importante, come nelle aule di tribunale o durante le riunioni riservate. Inoltre, è possibile utilizzare più canali di trasmissione contemporaneamente, il che li rende ideali per eventi internazionali con interpretazione in lingua straniera.
Gli utenti di sistemi acustici a infrarossi necessitano di ricevitori speciali che possono essere utilizzati sia tramite un anello al collo con apparecchi acustici dotati di telecoil, sia con un ingresso audio.
Affittate questa stanza
Per le opzioni di noleggio, si prega di consultare il sito web del proprietario.
Per valutare un apparecchio acustico, è necessario che voi stessi utilizziate un apparecchio acustico e che abbiate utilizzato l'apparecchio nella stanza in questione.
Segnala un problema
La ringraziamo per averci segnalato un problema con questo apparecchio acustico. Per aiutare il nostro team a rispondere al meglio a questo problema, la preghiamo di descrivere cosa ha attirato la sua attenzione su questo problema.